Italia, Spagna, Rabiot e MotoGP: le ultimissime

Zaccagni regala il passaggio del turno agli Azzurri all'ultimo respiro. Le Furie Rosse battono l'Albania per 1-0. Rapinata la casa della mamma del calciatore juventino. Bezzecchi correrà per la scuderia di Noale la prossima stagione
Italia, Spagna, Rabiot e MotoGP: le ultimissime
2 min

L’Italia è agli ottavi di Euro 2024. All'ultimo respiro, quando ormai ci credevano solo i più inguaribili ottimisti. All'ottavo minuto di recupero, sull'ultima azione, Zaccagni trova la magia che regala all’Italia il pareggio e il secondo posto del girone e il passaggio agli ottavi di finale.

La Spagna batte l'Albania 1-0 nell'ultima gara della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024 grazie ad un gol di Ferran Torres. Gli uomini di De La Fuente chiudono al primo posto in classifica a punteggio pieno, grazie a tre vittorie su tre gare. 

Brutta disavventura per la madre-agente di Adrien Rabiot: la casa di Veronique Rabiot a Saint-Germain-en-Laye è stata svaligiata intorno alle 12:45 di domenica scorsa, stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa AFP.

Dopo appena un terzo di stagione disputata, Aprilia ha completato la formazione di piloti che vestirà questi colori nel prossimo biennio. Al già ingaggiato Jorge Martin, notizia successiva al GP d’Italia, si va ad affiancare uno dei talenti più giovani e freschi italiani: Marco Bezzecchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA